Satyrnet.it

Paramount cambia il nome a Capitan America?

Paramount cercherà di aumentare gli incassi al botteghino del suo nuovo film, Captain America: the first avenger , che racconta le avventure del supereroe della Marvel, cancellandone l’identità a stelle e strisce nei Paesi in cui l’America è mal digerita facendolo diventare di una nazionalità sconosciuta. Il tutto cambiando solo il titolo. In Russia, Corea del Sud e Ucraina il film da «Captain America: the first avenger», si trasformerà in «Il primo vendicatore». In Italia invece il titolo resta confermato: «Capitan America. Il primo vendicatore» si uscirà nelle sale il 27 luglio.

 
Paramount Pictures e i Marvel Studios, rispettivamente distributori e produttori del film, hanno preferito lasciare ai corrispondenti locali la scelta sul titolo preferito. Sono loro infatti a dare il titolo al lungometraggio, coscienti dell’immagine patriottica del supereroe, icona nazionale del bene dalla Seconda guerra mondiale in poi, e dunque dell’impronta americanista del suo personaggio. Nonostante l’opzione di eliminare il nome «America» dal titolo del film, in realtà solo tre stati hanno deciso di presentare il film e di promuoverlo senza il nome del supereroe.
 

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti