Satyrnet.it

Palladio Cosplay Contest 2020

Il 20 Settembre, Epicos e Studio Music Show vi aspettano al Centro Commerciale Palladio di Vicenza, dalle 15.00 alle 19.00, per un evento totalmente gratuito dedicato al mondo del Cosplay! L’evento non sarà solo un Contest, ma troverete un Cosplay Show, un Green Screen a vostra disposizione, una postazione Make Up e Fondali fotografici a tema!

Per prima cosa vi invitiamo a leggere attentamente il regolamento presente in questo link: epicos.it/regolamento-cosplay-contest/. Per partecipare è necessario pre-iscriversi online attraverso il pulsante “Prenota un posto” su questo evento rispondendo alle domande richieste. In seguito, direttamente sul posto la conferma e la consegna della traccia audio dalle 15.00 alle 17.00 presso il desk di Epicos (porta con te un’immagine stampata di riferimento, non obbligatoria).

Il contest inizierà alle ore 17.00 del 20 Settembre e sarranno premiati i cosplayer in base a queste tre categorie: primo e secondo classificato e Miglior Gruppo. Le premiazioni si svolgeranno alle 18.30.

Per qualunque informazione vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’evento facebook.com/events/234737781268034 e, per maggiori informazioni non esitate a contattare gli organizzatori tramite messaggio privato alla pagina di Epicos:  facebook.com/EPICOS.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti