Satyrnet.it

Palermo Comic Convention 2019

Palermo Comic Convention è uno dei principali eventi italiani dedicati al mondo del Fumetto e della Pop Culture. Il Salone nasce nel 2015 dal sodalizio con la manifestazione Cospladya Comics & Games e da una felice intuizione di Alessio Riolo e Antonio Scuzzarella, diventando uno dei punti di riferimento del panorama nazionale e internazionale. La manifestazione si svolge ogni anno nel mese di Settembre, nei padiglioni della Fiera del Mediterraneo di Palermo. La quinta edizione si svolgerà dal 6 all’8 Settembre 2019.

Da un lato cosplay, gioco e intrattenimento, dall’altro un appuntamento dedicato a comics, cinema e tv show: grandissimo spazio a case editrici, negozi specializzati e, soprattutto, ad artisti di livello internazionale! Non mancheranno, inoltre, conferenze, workshop, masterclass, mostre, performance live, proiezioni e anteprime; il tutto ospitato all’interno degli spazi espositivi della Fiera del Mediterraneo. Sul palco concerti, sfilate e imperdibili momenti di interazione con il pubblico. Saranno tre giorni all’insegna della fantasia che vedranno Palermo capitale della cultura e del divertimento!

Cospladya Comics & Games è l’Area Eventi di Palermo Comic Convention e vi aspetta, come ogni anno, con spettacoli indimenticabili, contest, ospiti, performance live e le immancabili Gare Cosplay! Tre giorni di eventi no-stop vi accompagneranno alla riscoperta della magia, così come solo a Palermo può succedere. Se hai voglia di divertirti, partecipare o semplicemente passare tre giorni indimenticabili con noi, allora non perdere d’occhio il programma dell’area palco che verrà pubblicato prossimamente su queste pagine o visita la pagina facebook per non perdere nessuna novità!

⚡️ Cosplay Contest DISNEY: 7 settembre h 17:00
Pre-iscrizioni: https://forms.gle/TCace6ZyL46X4fde9
Regolamento: https://bit.ly/2GYsQ0e
Liberatoria: https://forms.gle/meQMVak4cTqwECpQ8

⚡️ Cosplay Contest OPEN: 8 settembre h 16:00
Pre-iscrizioni: https://forms.gle/E4uHig9RKqpPDSuN6
Regolamento: https://bit.ly/2YTyoiE
Liberatoria: https://forms.gle/meQMVak4cTqwECpQ8

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!