Satyrnet.it

Padova Comix 2022 presso Tuttinfiera

Con grandissimo onore che vi invitiamo a partecipare al nuovo evento dedicato alla cultura Pop, Padova Comix, che si terrà il 30, 31 Ottobre e 1 Novembre 2022 presso Tuttinfiera nella Fiera di Padova in viale N. Tommaseo 59 (PD). La manifestazione “Tuttinfiera” organizzata da NEF Nord Est Fair, in collaborazione con TNO-La Tana del Nerd Official per il padiglione Fumetto, dove il BoSs (Bianchin Dino) sarà il direttore artistico e gestirà l’area palco in questa avventura a forti tinte Nerd.
 
Saranno presenti i camerini maschile e femminile per i cosplayer. I camerini non saranno custoditi, quindi vi invitiamo a non lasciarci dentro alcun oggetto di valore.
 
Il Cosplay Costume Show è dedicato a queste categorie: Anime, Manga, Comics, Videogames, Film, Telefilm, Libri, Romanzi, Giochi di Ruolo,Artbook, Idol, Fantasy, Fantascienza, Versioni Original e/o inventate, Versioni Alternative, K-Pop, J-Rock, Gothic Lolita, Steampunk, Cyber, Punk, Personaggi Tv, Persone reali, Personaggi mitologici o derivanti da cultura popolare. TNO selezionerà ad ogni evento dei giurati competenti ed esponenti esperti nel campo di tutta la nona arte di cui il cosplay stesso fa parte. Ogni giurato assegnerà un voto da 1 a 10 basandosi solamente su costume,trucco e parrucco e somiglianza. La somma algebrica dei voti decreterà le prime 3 posizioni che vinceranno i biglietti d’entrata per l’edizione successiva della fiera.La Gara Cosplay sarà filmata interamente via video o diretta FB e/o sul canale YT di TNO. Durante la giornata lo STAFF TNO farà in modo di immortalare i vostri costumi e esibizioni.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti