Satyrnet.it

Menu

Pacific Rim: La zona oscura. La serie debutta il 4 marzo, solo su Netflix.

Mentre l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju, terribili mostri sempre in agguato che sono ormai diventati la nuova realtà, i due fratelli adolescenti Taylor e Hayley scoprono presto che i mostri peggiori assumono le sembianze più impreviste.

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza. Pacific Rim: La zona oscura debutta il 4 marzo solo su Netflix.

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

Enrico Ruocco
Latest posts by Enrico Ruocco (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!