Satyrnet.it

Menu

Outlander – L’ultimo vichingo

 Cosa succederebbe se un guerriero umanoide di una civiltà futura tornasse indietro nel tempo fino alla Norvegia dei Vichinghi per combattere uno strano mostro alieno? Sei pronto a scoprire il mistero di Moorwen e della sua vendetta? Outlander – L'ultimo vichingo è un film di fantascienza direct-to-video del 2008, diretto da Howard McCain e tra gli altri interpretato da James Caviezel.
 

Al tempo dei vichinghi, tra i fiordi della Norvegia risale un antico relitto. Dalla nave fuggono due alieni, un guerriero di nome Kainan (James Caviezel) e un mostro marino conosciuto come Moorwen. Scappati nelle fredde terre della Scandinavia, Kainan si mette alla ricerca della creatura, mentre il mostro si abitua agli abissi del Nord Europa. Quando Kainan giunge in un villaggio vichingo, e trova tutto distrutto, il guerriero si accorda coi pochi sopravvissuti per unire tutti i popoli del Nord, così da uccidere nel più breve tempo possibile la temibile creatura.

Il tempo è comunque breve, la tecnologia di Kainan e la conoscenza territoriale dei vichinghi serviranno a braccare il mostro.qui trovi i video: http://www.youtube.com/MoorwenInside
qui trovi la sua storia: http://moorweninside.blogspot.com/
e qui Moorwen: http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1844112632&ref=profile

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!