Satyrnet.it

Oshi no Ko – My Star di Aka Asakasa e Mengo Yokoyari

L’attesa opera, già vincitrice del Next Manga Award 2021, pluricandidata ai Manga Taisho e in corsa per il 26esimo Osamu Tezuka Cultural Prize, Oshi no Ko – My Star di Aka Asakasa e Mengo Yokoyari, arriva il 30 marzo per J-POP Manga in tutte le librerie, fumetterie e negozi online. Il manga è stato inizialemente serializzato su Weekly Young Jump di Shueishada nell’aprile 2020, con i suoi capitoli raccolti in sette volumi tankōbon a partire da febbraio 2022.

Oshi no Ko – My Star
“Nel mondo dello spettacolo la menzogna è un arma.”

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, haappena iniziato la sua scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino. Un manga che racconta lo scintillante mondo dello spettacolo, delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

 

Oshi no Ko – My Star sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo in una speciale prima edizione con jacket effetto olografico, con allegato il gadget Meet your Idol Card.

 

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti