Satyrnet.it

Gabriel La Saga: L’Origine di Milena Rispoli

L’autrice elbana Milena Rispoli presenterà il suo romanzo di debutto: “L’origine” (volume primo della saga “Gabriel”, edito dalla Persephone Edizioni). Uomini, alieni, virus legati ad un mistero che si evolverà in più volumi.

Quattro uomini, apparentemente senza nessun punto in comune, si ritrovano, loro malgrado, coinvolti in una storia più grande di loro: Christian giornalista locale, Samuel direttore di banca, Alessandro musicista e Diego imbianchino eccentrico. Cosa unisce il passato di questi quattro uomini? E cosa c’entrano gli alieni con la pandemia che sta flagellando il mondo? Tra avventure rocambolesche, colpi di scena, battaglie truculente e lotte senza esclusioni di colpi, riusciranno questi quattro amici a sopravvivere e portare in salvo i loro familiari?

I sentimenti sono alla base di questa storia: sentimenti di amore, di forte e incrollabile amicizia. I personaggi con l’incalzare degli eventi sono portati verso una crescita interiore. Nonostante la vita li avesse divisi vent’anni prima, adesso, li ha rimessi insieme risaldando fratture all’apparenza insanabili, facendo rinascere in loro quel senso di cameratismo che li aveva resi un tempo più che fratelli.

Le vicende narrate che conducono a risvegliare nei personaggi la forza di sopravvivenza contro nemici famelici, mostri reali e mostri interiori da dover sconfiggere per poter andare avanti, rendono Gabriel un romanzo intenso che porterà il lettore a immedesimarsi con i protagonisti condividendo con loro sentimenti abissali, sconforto e disperazione ma anche la capacità di reagire e risalire verso la luce.

Milena Rispoli nasce e cresce all’isola d’Elba il 14 Febbraio del 1973. Appassionata di letteratura classica e fantasy, comincia a scrivere fin da piccolissima inventando storie sempre nuove. Vive nelle campagne di Norsi con la famiglia, il marito e i tre figli, immersa nella natura che ama e dalla quale prende spesso spunto per le sue storie.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti