Satyrnet.it

Menu

Original Cosplay 4.0: raduno di Inizio estate

Original Cosplay 4.0 è un raduno Cosplay, finalmente “dal vivo” che si svolgerà domenica 13 Giugno 2021, dalle ore 10.30, presso la splendida cornice dello Sporting Club Verona (Via Corsini 5, Verona): per cosplayers, fotografi e accompagnatori l’ingresso è gratuito.

Tanta buona musica con dj set Bane Luca Veronesi ci sarà un concerto alle ore 14.30 circa con la partecipazione di Imy che eseguirà, dal vivo, brani celebri Disney e sigle cartoni animati anni 80, ci saranno numerosi fotografi. Durante l’evento, è severamente vietato portare armi vere, affilate o senza bollino rosso sulle canne, chi le avrà non potrà accedere all’evento.  Per tutti i cosplayers che vogliono parlarci di loro e dei propri costumi ci sarà la possibilità di partecipare a delle brevi video interviste realizzate da Ivan Cirasolo di Do it Nerd, le interviste verranno registrate e poi trasmesse su entrambi i gruppi Original Cosplay e Do it Nerd.

Regolamento contest

Iscrizioni sul posto, dalle ore 10:30 alle ore 14.00: il contest, che inizierà alle 16.30, è aperto a tutte le categorie Cosplay compreso cantanti, purché maggiorenni. I concorrenti dovranno firmare una liberatoria con tutti i dati anagrafici. Si consiglia di portare con se chiavetta USB MP3 con solo audio no video.

Tempo di esibizione

  • Persona singola massimo 2 minuti
  • Coppie massimo 3 minuti
  • Gruppi massimo 5 minuti
  • Cantanti massimo 3 minuti.

La giuria premierà le seguenti categorie :

  • Premio interpretazione (coppa)
  • Premio original (coppa)
  • Premio interpretazione canora (coccarda)
  • Premio miglior cosplay femminile /maschile (coccarda)

E’ severamente vietato da parte dei cosplayer in gara, durante le esibizioni:

Esprimersi con volgarità, proferire bestemmie, assumere comportamenti offensivi verso le fedi religiose, le ideologie politiche e le pratiche culturali o incitanti all’odio verso le stesse, assumere comportamenti che incitino alla violenza, al reato o alla discriminazione di qualsiasi tipo. Esibirsi in atti osceni veri o simulati. Sporcare il palco con materiali e sostanze le quali possano compromettere l’incolumità degli altri partecipanti e di tutti coloro che avranno successivo accesso allo stesso. Utilizzare armi da taglio o aventi estremità pericolose quali punte affilate, utilizzo di materiale pirotecnico anche se di libera vendita, fiamme libere o controllate. Lancio di oggetti o liquidi di qualsiasi tipo verso il pubblico.

Per utilizzare le piscine si necessita di un biglietto aggiuntivo si fa alla cassa non online. La location dispone di servizio bar, bagni e spogliatoi in questi luoghi è obbligatorio usare la mascherina, si ricorda che all’esterno bisogna mantenere un metro di distanza. L’organizzazione ricorda di non lasciare oggetti personali incustoditi la direzione non risponde di furti ,potete usufruire degli armadietti portandovi un lucchetto. Per informazioni rivolgersi in privato su messanger agli organizzatori Serio Giuseppe ,Sabrina Consolati ,Leno Loreno Prandini, Ivan Cirasolo, Pietro Pennetta oppure consultare la pagina ufficiale dell’evento: facebook.com/events/226339395800545/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   COSPLAY, Eventi

Comments

 

 

No, thanks!