Satyrnet.it

One Piece n. 98 – Celebration Edition

Ci siamo, la Road to 100 – che preannuncia l’uscita del volume 100 di ONE PIECE – sta per avere inizio, con l’uscita del più che atteso ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION!

Questa versione – di cui abbiamo già da tempo svelato la cover – sarà caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e avrà in allegato un maxi-poster. Inoltre, in allegato anche una speciale cartolina di Crunchyroll contente un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni.

Anche il volume 99, disponibile in autunno, sarà caratterizzato da una doppia versione – Regular e Celebration Edition – con una sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e cartolina di Crunchyroll.

Inoltre, le cover dei due volumi in versione celebrativa potranno essere accostate l’una all’altra per formare un’unica immagine, e lo stesso avverrà con i due poster. I volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre l’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l’edizione celebrativa dei numeri 98 e 99 esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura. Da prenotare assolutamente!

 

ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 6,90

Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online con sovraccoperta in pvc, poster e cartolina di Crunchyroll

Isbn 9788822624697

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

Star Comics Ufficio stampa

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti