Satyrnet.it

ONE PIECE N. 94: TORNA A GIUGNO UNO DEI MANGA PIÚ AMATI DI SEMPRE!

Era il 1997 quando l’opera più famosa del maestro Eiichiro Oda vedeva la luce per la prima volta sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Oggi, dopo più di vent’anni dall’esordio, ONE PIECE è ancora uno dei fumetti più venduti di sempre, tanto che Netflix ha in serbo per tutti gli appassionati una trasposizione in live-action.

Per tutti voi che stavate aspettando con impazienza l’uscita del volume 94, l’attesa sta per terminare! Siete curiosi di scoprire quale ennesima minaccia aspetta Rufy nella Cava dei Prigionieri? Potrete scoprirlo, molto presto, leggendo ONE PIECE n. 94!

Il volume, con miniposter a colori, sarà disponibile dal 3 giugno

Il sacrificio di Yasuie ha permesso di salvare il piano per l’irruzione, che ora però deve ripartire da zero. E mentre la rabbia del gruppo di Zoro, venuto a sapere dei tremendi effetti degli Smile, i frutti del diavolo artificiali, raggiunge l’apice, Rufy affronta un’ulteriore minaccia nella Cava dei Prigionieri 

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

YOUNG 312

ONE PIECE n. 94

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, b/n, pp.208, € 4,30

Data di uscita: 03/06/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822617538

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]