Satyrnet.it

ONE PIECE 81-90 con GAZZETTA DELLO SPORT

Oggi abbiamo una grande notizia per tutti gli appassionati di ONE PIECE e delle avventure della scatenata ciurma di Cappello di Paglia!

Dal 29 ottobre 2019 il volume n. 81 di ONE PIECE sarà disponibile in edicola con La Gazzetta dello Sport. L’appuntamento con la banda di pirati più famosa al mondo, sarà come sempre settimanale e i volumi saranno disponibili – nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina – in allegato alla Gazzetta a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano.

Prendete dunque nota sul vostro calendario: il 29 ottobre è la data che stavate aspettando con impazienza!

 

Grazie alla collaborazione di Edizioni Star Comics con La Gazzetta dello Sport, i volumi dal n. 81 al n. 90 di One Piece, così come i precedenti, saranno caratterizzati da:

 

  • nuova grafica di copertina (con alette)
  • nuovo formato
  • nuovi adattamenti grafici
  • cover con commenti dell’autore
  • contenuti extra.

 

Dal 29 ottobre ONE PIECE, il manga dei record del maestro Eiichiro Oda, sarà di nuovo disponibile ogni settimana in edicola, in allegato a La Gazzetta dello Sport, a soli 4,99 € più il prezzo del quotidiano!

 

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti