Satyrnet.it

One More Gate, il deck builder ambientato nell’universo di Wakfu

Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023. Ambientato nell’universo di WakfuOne More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest. 

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Anthony Roux, CEO e co-founder di Ankama, ha dichiarato:

“Con One More Gate abbiamo creato una fusione di elementi di gameplay che piacciono a noi, da giocatori, unendo insieme esplorazione, combattimenti fantastici e meccaniche di deck building in un’unica esperienza che speriamo conquisterà il pubblico… Volevamo rendere il gioco un’estensione del nostro franchise di lunga data Wakfu e regalare una nuova esperienza a milioni di fan, introducendo meccaniche di deck-building nel meraviglioso universo di Wakfu!”.

Caratteristiche principali 

  • Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:
    • Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.
  • Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu
    • Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!
  • Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:
    • Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.
  • Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:
    • Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco. 
  • Ogni sessione è unica
    • Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall’altra parte?
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti