Satyrnet.it

Oggi è il giorno della Battaglia dei Robot


Dal lontano 2015 si attendeva questa data: il 17 Ottobre 2017: il giorno del primo grande duello fra Robot! MK III, Eagle Prime, versus Kuratas, America versus Giappone: oggi il robottone dell’americana MegaBots, alto ben 5 metri sfiderà finalmente il mastodonte nipponico progettato dall’inventore Kogora Kurata. della Suidobashi Heavy Industries.

Una sfida “corpo a corpo” tra i due robottoni degno di Mazinga contro Goldrake che verrà trasmessa in diretta mondiale alle 19 orario Pacifico sul sito www.twitch.tv.

Eagle Prime pesa 12 tonnellate, si muove su una piattaforma dotata di un motore V8 LS3 da 480 CV ed è armato con un una gigantesca motosega di quasi 3 metri e un gancio per trarre a se il nemico. Kuratas, alto 4 metri, pesa meno della metà del suo contendente ed è controllabile da un semplice smartphone che può comandare 30 giunti idraulici che muovono il bestione di metallo!

Come andrà questa sfida? Aspettiamo questa notte per scoprirlo!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti