Satyrnet.it

Menu

Nuova serie crossover tra Supernatural, Buffy e Streghe

Da poco si è conclusa l’ultima serie di Supernatural che ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutti i fan dei fratelli Winchester. Si vocifera ora che sia in cantiere un progetto per una nuova serie che sarà un crossover tra Buffy, la bionda ammazza vampiri impersonata da Sarah Michelle Gellar, Streghe e Supernatural stesso.

Al momento si tratta solo di un rumor, tant’è che non si sa ancora a chi verrà affidata la produzione. Sicuramente si sta creando un certo hype attorno a questa notizia che non possiamo confermare o smentire, sarebbe sicuramente interessante vedere come verranno intrecciate le trame, sicuramente Buffy affiancherà Dean e Sam nella caccia, a meno che non abbiano inserito altri risvolti e Buffy non sia diventata ora un nemico da sconfiggere.

   

Per quanto riguarda le tre streghe invece, le Hallywell, beh anche qui potrebbero collaborare con i fratelli come Rowena, oppure essere affrontate in veste di nemiche. Probabilmente affiancheranno i Winchester, in quanto per la loro natura buona non dovrebbero essere qualcosa da combattere ma una preziosa collaborazione.

Prima di dire qualsiasi cosa vi invito a guardare la data di pubblicazione di questo articolo. Questa idea mi è venuta in mente pensando a cosa accadrebbe se ci fosse una fusione di queste serie che tanto abbiamo amato e che trattano temi simili, quindi volevo scrivere una sorta di “racconto” che sarebbe andato a intrecciare le trame, poi, considerato che si stava avvicinando il primo aprile ho optato per uno scherzone.

A voi piacerebbe una serie che vede come protagonisti tutti i vostri beniamini?

Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!