Satyrnet.it

Salomè – The Barbarian King di Leviathan Labs

Salomè è il primo spin-off di “The Barbarian King”. La storia ha inizio molti anni prima di “The Barbarian King – Le spade spezzate” e ha come protagonista la strega Salomè. Dopo aver provato a uccidere la sua sorella gemella, Salomè muore e finisce negli Inferi. Qui la donna incontra il demone Humbaba, traghettatore infernale, che le fa un’allettante proposta: la strega potrà tornare nel regno dei vivi, a patto che faccia nascere il figlio del demone. Disposta a tutto pur di riavere la vita che le è stata tolta, Salomè acconsente, ma le conseguenze del patto si riveleranno peggiori di qualsiasi inferno.

Leviathan Labs è uno studio creativo, come un leviatano dormiente che, nel 2019 ha deciso di destarsi dalle ceneri di quella che fu la BookMaker comics ed alcuni dei suoi autori e creatori. Per alcuni anni lo studio creativo ha progettato e sviluppato alcuni seriali negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali. Oggi Leviathan Labs è una Boutique Publisher, che collabora attivamente con Double Shot, con Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab e molti altri. Al suo interno può vantare di un gruppo di autori e professionisti di alto livello e di livello internazionale, pronti a portarvi in un viaggio dantesco nel loro catalogo infernale.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti