Satyrnet.it

Noventa Comics 2017 nel segno di Star Wars

Noventa Comics: domenica 1 ottobre 2017 presso Palatenda, via dei Martiri 21, Noventa Vicentina (VI) è una data che resterà «impressa nei cuori di tutti gli appassionati di videogiochi e fumetti del Triveneto». Nella 3^ edizione ci saranno diverse aree nella stessa zona:

  • Comics: saranno presenti Enrico Trentin e Michela Cacciatore; Workshop libero di Acquerello con Alice Trentin (a cura di Dalì Arts); Presentazione fumetto “Trinità e Bambino – Il bordello di New Orleans” e Disegno Live di Alberto Baldisserotto; per tutta la giornata tra palco e area comics ci saranno diversi fumettisti che porterranno la loro arte. Sanno presenti fumettisti della “festina lente edizioni” (www.festinalenteedizioni.it) , del “Breganze Comics” e molte autoproduzioni (scopri sul sito di radio noventa tutti i fumettisti presenti)
  • Cosplay : Contest Cosplay (a breve regolamento sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/pg/noventacomics/); per tutta la durata della manifestazione ci sarà un fotografo professionista ufficiale (Foto Borin di Noventa Vicentina) che vi potrà fotografare in un set con Green/Blue Screen, e in Villa “Manin Cantarella”
  • Star Wars: sarà presente il gruppo Star Wars Cosplay Treviso che, nato ufficialmente nel novembre del 2013 dalla passione che da sempre lega la famiglia Busato all’universo di Star Wars,  ha oggi all’attivo quasi 70 partecipazioni ad eventi culturali, commerciali e privati, nonché quindici costumi di proprietà al 100% cinematografici. Durante le manifestazioni, il gruppo interagisce con un pubblico di appassionati e non, ricreando fedelmente personaggi e situazioni dei film, coinvolgendo così grandi e piccini di ogni età, trasportandoli in una galassia lontana lontana.. Attivi su varie piattaforme social, Star Wars Cosplay Treviso deve il suo successo alle persone che li seguono e li supportano, costituendo la linfa vitale di ogni nostro singolo evento e fonte di grandi soddisfazioni personali per tutti i componenti del team. https://www.facebook.com/events/131929607438448/
  • Games & Videogames: Htc Vive Prova anche tu la realtà virtuale! Torneo Fifa 17, Torneo Magic, Torneo di Call of Duty, Free Game su console next & retro gen. (switch/Ps4 ecc…); dimostrazione e prova gratuita di gioco di ruolo e da tavolo; simulatore di guida: Gira sui migliori circuiti automobilistici con le migliori auto; prova gratuita dei giochi “Forma.8” & “Mario Rabits” sviluppati da S.H. italiane. I tornei inizieranno indicativamente tutti per le ore 14.00. Tutti gli aggiornamenti e i regolamenti saranno pubblicati nel sito di Radio Noventa nella sezione Noventa Comics (www.radionoventa.it/noventa-comics)
  • Oriente & tradizione : Giochi di altri tempi (tutto il giorno ); dalle ore 10.30 Esibizioni delle arti legate alla tradizione orientale (scopri sul sito di radio noventa tutte le discipline); Spettacolo “I TESORI DEGLI ANTICHI GUERRIERI… CUORE, MENTE E SPIRITO!” a cura della SCUOLA DI KUNG FU SHAOLIN E TAI CHI
  • Youtubers : sarà presente Doctor Game (https://www.facebook.com/DoctorGameOfficial/)

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti