Satyrnet.it

Non siamo più vivi in uscita il 28 gennaio

Un leggendario webtoon con zombi diventa una serie: Netflix ha annunciato l’uscita per il 28 gennaio dell’avvincente serie Non siamo più vivi, svelandone il poster teaser e il trailer di annuncio esordio.  Un’incredibile collaborazione tra artisti di successo, come il regista Lee JQ e l’autore Chun Sung-il. La storia di una coraggiosa fuga di adolescenti dagli zombi invade il mondo nel 2022.

Nell’imminente serie originale Netflix Non siamo più vivi alcuni studenti intrappolati in un liceo si ritrovano in situazioni difficili mentre cercano di scappare da un gruppo di zombi che invade la scuola.

Sono stati pubblicati il poster teaser e un trailer di annuncio esordio che catturano l’intensità della suspense, anticipando l’ennesima sindrome K-zombie.

La serie Non siamo più vivi è tratta dal celebre webtoon di Joo Dong-geun, una “graphic novel zombie in stile coreano” caratterizzata da fervida immaginazione, una trama avvincente e dettagli meticolosi. Fin dall’annuncio di questo progetto di adattamento, l’attesa verso la serie Netflix è stata molto alta. Il regista Lee JQ ha riscosso grande entusiasmo con le serie TV Beethoven Virus e The Legendary Police Woman, oltre al recente film di successo Intimate Strangers, mentre lo sceneggiatore Chun Sung-il è famoso per la sua ricca produzione che spazia generi diversi e include le serie TV L.U.C.A.: The Beginning e The Slave Hunters a cui si aggiungono le pellicole di The Pirates. I due hanno unito le forze per raccontare la disperata lotta per la vita di un gruppo di adolescenti in una scuola come tante altre. Un cast di giovani attori pieni di talento, che comprende Park Ji-hu, Yoon Chan-young, Cho Yi-hyun, Lomon, Yoo In-soo, Lee You-Mi e Lim Jae-hyeok, porta un tocco di fresca vitalità e aggiunge colore alla serie.  

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]