Satyrnet.it

Chi è Noemi, in arte “niraya2.0”?

Noemi in arte @niraya2.0 è una giovane cosplayer e sarta toscana, molto conosciuta sul territorio e già da diverso tempo sta mostrando molti dei suoi lavori anche nelle altre regioni italiane.
 

Il mondo cosplay l’ha sempre affascinata, sin dal primo Lucca comics a cui ha partecipato. Ha iniziato con qualche piccolo lavoretto, migliorando le sue competenze attraverso corsi di sartoria storica e teatrale, per poi esordire con il nome d’arte di Niraya2.0 nel 2017 con Gracia, personaggio secondario del videogioco Archlord, al quale è molto legata e che le ha regalato il premio come miglior personaggio femminile al Florence fun and Japan, si è cimentata in altre competizioni vincendone diverse, tra cui la miglior interpretazione, con il suo original “Lilioth, la signora dell’incubo, alla festa dell’unicorno e l’assoluto al Volterra Mystery & Fantasy. Realizza ogni abito e accessorio, ma la sua vera specializzazione è la modellistica e la sartoria, che le hanno permesso di collaborare con grandissimi artisti del calibro di Laura Giusti.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti