Satyrnet.it

Nobuo Uematsu: il Contest per il Main Theme

Square Enix ha pubblicato un nuovo video in cui il celebre compositore della musica della serie di Final FantasyNobuo Uematsu, ci parla delle sue fonti d’ispirazione e del processo di sviluppo dell’ormai iconico Main Theme della serie. Con le sue melodie indimenticabili e la sua capacità di trasmettere le emozioni, le passioni e le gioie dei mondi di Final Fantasy, il contributo di Nobuo Uematsu ha aiutato a far crescere la serie fino a farla diventare il fenomeno che è oggi. Per festeggiare il 30° anniversario, Uematsu approfitta inoltre di questa occasione per presentare un nuovo concorso ufficiale tenuto da Square Enix che invita i fan a lasciare il segno in questa serie indimenticabile.

Questo concorso invita i fan a mostrare il loro talento e la loro creatività al ritmo della musica del Main Theme di Final Fantasy. È possibile partecipare con delle nuove versioni del Main Theme, animazioni originali, balli e altre opere d’arte, e i vincitori verranno inclusi in un fantastico video tributo dei fan che mostrerà al mondo intero il loro talento e la loro creatività. Le iscrizioni sono aperte dal 24 settembre fino a novembre. Per partecipare al concorso, potete iscrivervi cliccando qui.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti