Satyrnet.it

No Pants Day: una festa in mutande!

Il 6 maggio 2022, come ogni primo venerdì del mese si festeggia il No Pants Day, una giornata dove le mutande diventano le vere festeggiate.

Il No Pants Day (giornata senza pantaloni) è una festa celebrata in diversi paesi occidentali di lingua inglese e in altri paesi e consiste nel non indossare i pantaloni. L’idea è quella di godere di una libertà associata al fatto di non indossare pantaloni. I partecipanti sono invitati ad agire come se fosse normale non indossare i pantaloni in pubblico rompendo un tabù sociale e godendo della reazione delle persone che non conoscono questo evento.

Semplici boxer sono consigliati per il No Pants Day, ma altra biancheria intima come slip o shorty possono andare bene. Va ricordato che oltre ai pantaloni sono esclusi anche gonne, vestiti, pantaloncini e kilt.

Secondo alcuni testi non confermati, le origini della festa risalirebbero al 1985-1986 ma non vi è alcuna prova conosciuta di queste prime celebrazioni. Il Cavalierato di BUH presso l’Università del Texas a Austin è definito come il principale organizzatore e sostenitore del No Pants Day. Austin, considerata la città di origine della festa, celebra l’evento dal 1997 secondo una circolare del 1999.

Nel 2006 il No Pants Day cadde il 5 maggio, nella stessa data del Cinco de Mayo. In Francia, per il 2013, No Pants Day si svolse il 13 gennaio a Parigi e a Tolosa.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti