Satyrnet.it

Nippon Project

Nippon Project è la tua fonte numero uno per le informazioni sulla musica giapponese: J-rock, Visual Kei, J-pop e molto altro! Il team inizia il suo percoeso nel 2004 con la realizzazione del sito Japan Music, dove con il passare del tempo sono nate diverse amicizie e collaborazioni che hanno portato, verso fine 2005, alla creazione di Nippon Project. Nippon Project è un’associazione senza fini di lucro nata da un’idea di appassionati di musica giapponese con l’intendo ti promuovere quest’ultima utilizzando diversi canali a loro più congeniali, quali incontri, collaborare con Enti pubblici e privati interessati, sito web ed iniziative varie.

Nippon Project gestisce un sito webin 6 lingue, dove è possibile trovare notizie, recensioni, biografie e discografie degli artisti, gallerie, calendario dei concerti, recensioni dei concerti, notizie sui rilasci, interviste agli artisti e altro. Le lingue del portale sono: inglese, tedesco, italiano, francese, russo e portoghese brasiliano.

www.nipponproject.com

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti