Satyrnet.it

Menu

Lame, intrighi e… Bevute in casa Valiant

Nel 2019 l’universo Valiant in Italia continua a espandersi: tornano tre grandi personaggi – un combattente solitario e la coppia meno timorata di Dio che possa esistere – con due numeri uno “esplosivi”! I primi volumi, rispettivamente, di Ninja-K e di A+A. Le avventure di Archer e Armstrong saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 Marzo. Tenetevi pronti… suspense, azione e risate vi attendono!

Per quasi un secolo, l’MI6, il ramo più elitario dei servizi segreti dellGran Bretagna, ha perfezionato una divisione tanto efficace e top secret quanto spietata, il programma Ninja, fino a farne la sua arma migliore. Prima e ultima linea di difesa per il Paese (e per la Regina), questo piccolo esercito-ombra di agenti e assassini ha prodotto una serie di risorse notevoli, tra cui Ninja-A, l’arma silenziosa della Regina durante la Prima Guerra Mondiale, Ninja-E, l’agente segreto giramondo che ha evitato la catastrofe durante la Guerra Fredda e più recentemente Ninja-K, alias Colin King, spavaldo ma letale, che ha salvato in più occasioni il mondo dai psicopatici e terroristi. Ma ora… un nemico sconosciuto sta cacciando e uccidendo, uno a uno, i membri del  programma Ninja, e Ninja-K è il prossimo della lista. Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie Ninja-K clicca qui.

Armstrong: proveniente dall’antica città di Ur, è un avventuriero immortale, che ha passato gli ultimi settemila anni bevendo e incrociando la propria strada con i più grandi festaioli che il mondo abbia mai conosciuto. Archer: maestro di arti marziali, è stato cresciuto in un luogo segreto con l’unico scopo di uccidere l’incarnazione del diavolo, senza sapere che questo malvagio immortale non è altri che Armstrong stesso (che tutto sommato è un bravo ragazzo, se impari a conoscerlo). Nel tempo, i due sono diventati grandi amici e compagni di strada. E ora Archer sta per partire per la missione più pericolosa di sempre: una ricerca nei regni mistici della sua borsa senza fondo, per liberare il suo amico e compagno dalle grinfie del perfido dio Bacco! Whiskey, mostri e una brutta, brutta situazione.  Per sfogliare online le prime pagine della precedente serie Archer e Armstrong clicca qui.

Enrico Ruocco

Categories:   AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!