Satyrnet.it

Ninja Gaiden II

 “Ninja Gaiden II”, l’attesissimo sequel del popolare gioco d’azione “Ninja Gaiden”, esordisce per Xbox 360 con un nuovo motore di gioco completamente riprogettato e sviluppato in esclusiva per Microsoft e per il sistema Xbox 360 dal Team NINJA e dal leggendario sviluppatore di giochi Tomonobu Itagaki, già creatore della famosa serie “Dead or Alive”. In “Ninja Gaiden II” i giocatori dovranno guidare Ryu Hayabusa nella sua missione per vendicare il suo clan e impedire la distruzione della razza umana.

Dotati di un vasto arsenale di armi ninja, i giocatori dovranno aiutare Ryu ad affrontare un mondo pieno di minacce. Con un motore di gioco completamente rinnovato, unito a un nuovo sistema di autoguarigione, nuovi livelli, avventure, nemici e combattimenti mozzafiato, “Ninja Gaiden II” rappresenta una vera e propria evoluzione della popolare serie.
 
•    Avvincente azione ninja. Nel ruolo di guerrieri ninja, i giocatori potranno sperimentare un sistema di combattimento completamente nuovo, che richiede destrezza e padronanza di un arsenale completo di armi ninja, con tecniche di annientamento per finire l’avversario con rapidità e stile. Oltre a numerose nuove armi e alle versioni migliorate delle armi già presenti nel precedente capitolo del gioco, “Ninja Gaiden II” introduce combattimenti e attacchi acrobatici, utilizzati sia da Ryu Hayabusa che dai suoi temibili nemici.

•    Per chiunque, ma senza essere scontato. Il nuovo sistema di autoguarigione di “Ninja Gaiden II”, con il ripristino dei danni semipermanenti ai punti di salvataggio, rappresenta la naturale evoluzione della caratteristica modalità di gioco della serie e introduce un’interessante variazione nella gestione dell’energia vitale. Grazie alle novità della funzione di autoguarigione e del sistema dei punti di salvataggio, all’estesa modalità storia e ai diversi livelli di difficoltà disponibili fin dall’inizio del gioco, “Ninja Gaiden II” sarà alla portata dei giocatori occasionali, ma al tempo stesso darà del filo da torcere anche ai giocatori più incalliti.

•    Ricchi contenuti e una storia appassionante. I temi della vendetta e dell’onore in “Ninja Gaiden II” danno luogo a una serie di eventi drammatici che creano una storia davvero avvincente. Da Tokyo a New York, fino agli inferi, i giocatori vivranno un’intensa storia, ricca di azione, mentre conducono abilmente Ryu Hayabusa tra i pericoli di un mondo popolato di demoni.

•    Avventure condivise su Xbox LIVE. La funzione Ninja Cinema permetterà di registrare sulla propria console Xbox 360 i filmati dei migliori combattimenti di Ryu. I giocatori potranno vedere i più belli in qualsiasi momento e, aggiungendo un tocco di bianco e nero in stile Akira Kurosawa, potranno rivivere le migliori avventure da veri protagonisti dei film di samurai giapponesi. I giocatori di “Ninja Gaiden II” più bravi del mondo potranno caricare i propri filmati su Xbox LIVE per consentire agli altri utenti di scaricarli e vederli. Questa caratteristica rende la nuova funzione Ninja Cinema un ottimo metodo per accelerare la crescita della comunità globale di appassionati di “Ninja Gaiden II”.

•    Grafica realistica in un gioco di nuova generazione. Interamente sviluppato per la piattaforma Xbox 360 di nuova generazione a partire dal motore di gioco di Team NINJA, “Ninja Gaiden II” unisce una grafica sorprendente, un controllo reattivo e un combattimento avvincente con un vasto assortimento di armi ninja.

   Guidata da Tomonobu Itagaki, Team NINJA è una consociata di TECMO Ltd., azienda giapponese leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi rivoluzionari. Team NINJA è famosa per i suoi giochi di grande successo, come “Ninja Gaiden” e il campione di vendite “Dead or Alive”, entrambi molto apprezzati in tutto il mondo. Fin dalla sua nascita, TECMO si è focalizzata sullo sviluppo e il marketing di giochi arcade e per console. Attualmente l’azienda è entrata nel campo dei giochi online, dei contenuti per sistemi mobili e dello sviluppo di contenuti animati per il software Pachinko a cristalli liquidi e le slot machine Pachinko. Ulteriori informazioni su TECMO sono disponibili all’indirizzo www.tecmo.co.jp e www.tecmogames.com. Per maggiori informazioni su “Ninja Gaiden II”, visitare il sito Web www.xbox.com/ng2.

 

Avatar

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti