Satyrnet.it

Inflexion Games collabora con Intel per Nightingale 

Inflexion Games, lo studio dietro l’attesissimo gioco di creazione e sopravvivenza ambientato in un mondo condiviso, Nightingale, annuncia una collaborazione con Intel. In collaborazione con la società di tecnologia, lo sviluppatore con sede in Alberta mostrerà ufficialmente un nuovo trailer e svelerà nuove funzionalità di gioco ai The Game Awards giovedì 8 dicembre.

Le carte reame di Nightingale offrono ai giocatori un percorso innovativo, influenzando la loro esperienza mentre esplorano la rete del portale mistico. Usando con giudizio le carte reame infuse di magia, gli intrepidi Realmwalker potranno determinare gli attributi specifici di ogni nuovo mondo incantato che evocano. I giocatori possono creare carte reame tramite le risorse raccolte nei reami, conferendo loro attributi unici, come tipo di ambiente, condizioni meteorologiche, risorse, sfide e tanto altro. Gli attributi delle carte, combinati con il sofisticato sistema di generazione procedurale di Nightingale, consentono ai giocatori di creare reami che rispettino i criteri stabiliti, incrementando la profondità e la varietà di esplorazione, scoperta e avventura. 

Nightingale uscirà con la tecnologia Xe Super Sampling (XeSS) di Intel e sarà ottimizzato per la grafica Intel® Arc™. La tecnologia Xe Super Sampling (XeSS) di Intel integra l’upscaling potenziato dall’intelligenza artificiale per ottenere maggiori prestazioni con un’elevata fedeltà dell’immagine. Intel celebra la collaborazione con Nightingale annunciando “Il giveaway definitivo dei giochi di sopravvivenza”. A partire da oggi, 28 novembre, fino ai The Game Awards dell’8 dicembre Intel svelerà i premi. I premi includeranno schede grafiche per desktop Intel® Arc™, processori per desktop Intel® Core™ e altro ancora, incluso un primo premio che verrà svelato l’8 dicembre. Questa collaborazione con Intel® condivide la visione di Inflexion di creare mondi virtuali ricchi di dettagli, ampi e coinvolgenti.  Oltre all’annuncio di oggi, Inflexion Games ha recentemente annunciato ulteriori miglioramenti visivi grazie a Unreal Engine 5. Ciò include una rinnovata illuminazione globale in tempo reale alimentata da Lumen, un sistema globale di illuminazione e riflessione completamente dinamico. 

 

Inflexion Games ha appena iniziato il test dell’alfa chiusa di Nightingale. Questa prima fase di prova è limitata a un piccolo numero di giocatori, che fornirà dei feedback su una serie di aree del gioco. I membri della community desiderosi di partecipare ai prossimi test possono manifestare il loro interesse registrandosi sul sito web ufficiale.

Nightingale è attualmente in fase di sviluppo per una versione per PC ad accesso anticipato nella prima metà del 2023. Inserisci subito Nightingale nella tua lista di desideri su Steam ed Epic Games Store e registrati per futuri aggiornamenti e playtest su www.playnightingale.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!