Satyrnet.it

Nexo+ festeggia il Black Friday

Anche Nexo+ festeggia il Black Friday con sconti speciali sui suoi abbonamenti. Un’occasione unica per scoprire i tanti mondi che compongono Nexo+ (dall’arte alla musica, dalle performance al grande cinema, dalla classica alla danza, dall’opera ai documentari di attualità) e godersi un intrattenimento streaming di qualità.

Dal 26 al 28 novembre sarà infatti possibile abbonarsi alla piattaforma in streaming di Nexo Digital a 1,99 euro per un mese (a seguire l’abbonamento costerà 6,99 euro al mese), risparmiando oltre l’80% rispetto all’offerta mensile standard.

Lunedì 29 novembre, invece, in occasione del Cyber Monday, saranno in sconto per 24 ore a soli 1,99 euro tutti i titoli premium dello Store Nexo+, dall’esclusivo “Ezio Bosso. Le parole che restano” di Giorgio Verdelli, a “Paolo Cognetti. Sogni di Grande Nord” di Dario Acocella, da “Per Lucio” di Pietro Marcello al documentario sullo studio Citterio Viel “The Importance of Being an Architect”.

Il catalogo della piattaforma in streaming Nexo+ è composto da oltre 2000 ore di contenuti dedicati a Cinema, La Grande Arte, Corti, Musica Classica, Biografie, Musica, Storia, Danza, Current, Performance e Natura.

La piattaforma Nexo+, membro di Eurovod, è un progetto Nexo Digital sostenuto dai media partner Classic Voice e Danza&Danza. nexoplus.it

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti