Anche Nexo+ festeggia il Black Friday con sconti speciali sui suoi abbonamenti. Un’occasione unica per scoprire i tanti mondi che compongono Nexo+ (dall’arte alla musica, dalle performance al grande cinema, dalla classica alla danza, dall’opera ai documentari di attualità) e godersi un intrattenimento streaming di qualità.

Dal 26 al 28 novembre sarà infatti possibile abbonarsi alla piattaforma in streaming di Nexo Digital a 1,99 euro per un mese (a seguire l’abbonamento costerà 6,99 euro al mese), risparmiando oltre l’80% rispetto all’offerta mensile standard.

Lunedì 29 novembre, invece, in occasione del Cyber Monday, saranno in sconto per 24 ore a soli 1,99 euro tutti i titoli premium dello Store Nexo+, dall’esclusivo “Ezio Bosso. Le parole che restano” di Giorgio Verdelli, a “Paolo Cognetti. Sogni di Grande Nord” di Dario Acocella, da “Per Lucio” di Pietro Marcello al documentario sullo studio Citterio Viel “The Importance of Being an Architect”.

Il catalogo della piattaforma in streaming Nexo+ è composto da oltre 2000 ore di contenuti dedicati a Cinema, La Grande Arte, Corti, Musica Classica, Biografie, Musica, Storia, Danza, Current, Performance e Natura.

La piattaforma Nexo+, membro di Eurovod, è un progetto Nexo Digital sostenuto dai media partner Classic Voice e Danza&Danza. nexoplus.it

Enrico Ruocco