Satyrnet.it

La Netflix Geeked Week torna dal 6 al 10 giugno 2022

Netflix Geeked, il centro dell’intrattenimento di genere, si sta preparando per il secondo appuntamento annuale con la Geeked Week, che quest’anno si preannuncia più straordinaria che mai. La Geeked Week 2022 è un evento virtuale di cinque giorni che rende omaggio alle serie, ai film e ai giochi Netflix e sarà trasmessa dal 6 al 10 giugno sulle tue piattaforme preferite. Ti aspettano tante notizie in esclusiva, nuovi trailer, interventi di celebrità e molto altro. Ecco tutto ciò che c’è da sapere per non perdersi nulla:

Negli anni, Netflix ha avuto la fortuna di attirare grandi schiere di fan verso serie e film. Tutti i Nerd non si limitano a fare maratone lunghissime di questi prodotti, comprare gadget o teorizzare sui colpi di scena che li aspettano, ma condividono il loro entusiasmo entrando in contatto con le persone di tutto il mondo che amano gli stessi personaggi e le stesse storie.

La Geeked Week sarà disponibile su tutte le principali piattaforme, tra cui i canali YouTubeTwitterTikTokTwitch e Facebook. La Geeked Week sarà trasmessa da lunedì 6 a venerdì 10 giugno. Ogni giornata promette novità entusiasmanti su serie, film e giochi Netflix, incluse presentazioni di teaser e trailer esclusivi, anteprime, annunci a sorpresa, filmati inediti, interviste con i cast, letture di sceneggiature e molto altro riguardo a oltre 60 progetti Netflix. Un’intera giornata sarà persino dedicata a Stranger Things!

Ogni giornata di Geeked Week avrà un tema speciale:

Lunedì 6 giugno (1° giorno) – Serie; Martedì 7 giugno (2° giorno) – Film; Mercoledì 8 giugno (3° giorno) – Animazione; Giovedì 9 giugno (4° giorno) – Stranger Things e Venerdì 10 giugno (5° giorno) – Giochi. 

Cosa aspettarsi

Non vogliamo rovinare le sorprese, ma ci saranno interventi dei cast e degli ideatori di alcuni dei film e delle serie elencati sopra. Come annunciato in precedenza, per analizzare tutte le fantastiche novità e le imperdibili anteprime sarà anche presente uno straordinario gruppo di conduttori, tra cui Jacob Bertrand, Megan Cruz alias jstoobsJaeden Martell, Reece Feldman alias guywithamoviecamera, Juju Green alias Straw_Hat_GoofyElla PurnellTiffany SmithFelicia DayB Dave WaltersGeoff Keighley e Mari Takahashi.

Il feed della Geeked Week sarà disponibile per il co-streaming tramite Twitch in modo che i nostri fedeli fan e gli altri geek come te possano prendere parte all’azione. In caso tu non riesca a seguire in diretta, non preoccuparti, riuscirai comunque a restare al passo:

Stiamo raccogliendo tutte le più grandi novità e anteprime dalla Geeked Week che pubblicheremo qui sulla Newsroom Netflix e potrai riguardare l’intera programmazione giornaliera su YouTube, Facebook e Twitter. Su Tudum.com, il sito partner ufficiale di Netflix, saranno condivisi contenuti extra di ogni giornata di programmazione.

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti