Satyrnet.it

Menu

Nerd Wars, la musica diventa geek

ffvii

Nerd Rulez! questa volta è proprio giusto iniziare un articolo così: oggi vi presentiamo il videoclip “Nerd Wars” dell’artistica Zeth Castle realizzato da Eyes Productions. Una vera e propria dichiarazione d’amore a tutto ciò che nerd, ovverto tutto ciò che amiamo! Un condensato di citazioni da “Star Wars” a “Ghostbusters”, da “Ritorno al futuro” a Totoro” da “Il Signore degli Anelli” agli sparatutto come “Call of Duty”, senza dimenticare “Die Hard”, “Alien”, “Breaking Bad” e “The Walking Dead”. Un omaggio anche ai videogichi vintage e ai giochi di tavolo (epico Hero Quest!). Il video è stato presentato la scorsa settimana al Planet Comics di Verona, riscuotendo immediatamente un grande successo!

Ma non solo citazioni, anche molti amici del “mondo nerd” tanto caro a Satyrnet sono presenti in questo video: dai ragazzi della Rebel Legion Italian Base e della 501 Italica Garrison, Arkham Villains, Ghostbuster Italia e con il fratellino di sempre Maurizio Merluzzo (web series Cotto e Frullato ma, sopratutto, compagno di avventure in centinaia di gare cosplay!).

La melodia del brano è di Nicola “Amon” Micheletti e nel pezzo ci sono i featuring di Jedi Master Danno dei Colle Der Fomento e Dj MS agli scratches.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Articoli, Music

Comments

 

 

No, thanks!