Satyrnet.it

Menu

NekoTv Contest: Cosplayer e reenactor

NekoTv e l’Assessorato alla Cultura di Aversa, organizzano insieme, sabato 30 Ottobre 2021, il Primo Contest dedicato a Cosplayer e Reenactor della Città di Aversa. L’Evento sara’ trasmesso in Diretta Streaming e sul Profilo Fb dell’evento e su Telecapri al Canale 19 del DDT, all’interno del Format MAOTV! Il contest sarà presentato la Cosplay Star Potersita. L’appuntamento è per le ore 15.00: l’evento è totalmente gratuito e vedrà anche la partecipazione “gastronomica” dello Stand di Asia Food.

Il 20 ottobre, parte il Progetto NekoTv Community, rinato proprio grazie alle migliaia di appassionati che, a gran voce, hanno richiesto la ripartenza: una doppia presenza sia live, a partire da Napoli Comicon 2022, che digitale, con una formula tecnologicamnte innovativa e con un canale crossmediale proprietario.

Aversa, sede del Contest per Cosplayer e Reenactor, legato alla manifestazione “Eroi della storia ad Aversa” (dal 15.10 al 15.11.2021), è facilmente raggiungibile da Napoli con la Metropolitana di Napoli Nord e da tutta la Campania con Bus e Treno. La manifestazione si terrà in P.zza Amedeo, sul corso principale, facilmete raggiungibile dalla Metro, dalla Stazione delle FFSS e dallo stazionamento dei Bus.

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   COSPLAY, Eventi

Comments

 

 

No, thanks!