Satyrnet.it

NekoTv Contest: Cosplayer e reenactor

NekoTv e l’Assessorato alla Cultura di Aversa, organizzano insieme, sabato 30 Ottobre 2021, il Primo Contest dedicato a Cosplayer e Reenactor della Città di Aversa. L’Evento sara’ trasmesso in Diretta Streaming e sul Profilo Fb dell’evento e su Telecapri al Canale 19 del DDT, all’interno del Format MAOTV! Il contest sarà presentato la Cosplay Star Potersita. L’appuntamento è per le ore 15.00: l’evento è totalmente gratuito e vedrà anche la partecipazione “gastronomica” dello Stand di Asia Food.

Il 20 ottobre, parte il Progetto NekoTv Community, rinato proprio grazie alle migliaia di appassionati che, a gran voce, hanno richiesto la ripartenza: una doppia presenza sia live, a partire da Napoli Comicon 2022, che digitale, con una formula tecnologicamnte innovativa e con un canale crossmediale proprietario.

Aversa, sede del Contest per Cosplayer e Reenactor, legato alla manifestazione “Eroi della storia ad Aversa” (dal 15.10 al 15.11.2021), è facilmente raggiungibile da Napoli con la Metropolitana di Napoli Nord e da tutta la Campania con Bus e Treno. La manifestazione si terrà in P.zza Amedeo, sul corso principale, facilmete raggiungibile dalla Metro, dalla Stazione delle FFSS e dallo stazionamento dei Bus.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti