Satyrnet.it

Nathan Never. Segnali dallo spazio.

Il 30 agosto, per la gioia dei fan dell’agente speciale dell’Agenzia Alfa arriva sugli scaffali Nathan Never. Segnali dallo spazio, un corposo volume che raccoglie quattro gioielli con protagonista il personaggio ideato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna,l’integerrimo Nathan Never.

I capitoli, sceneggiati da Michele Medda con i disegni di Roberto De Angelis e arricchiti da un’introduzione dello stesso Medda, uno dei tre creatori dell’universo nathaneveriano. Ad affiancare “Infiniti universi”, racconto malinconico e crepuscolare che permette di ripercorrere alcuni momenti fondamentali della storia di Never, una serie di racconti fantascientifici collegati tra loro che vedono Nathan e l’Agenzia Alfa – corsi ad aiutare i membri di una spedizione tropicale in difficoltà – affrontare una minaccia che forse non appartiene al nostro mondo…“Segnali dallo spazio” e le due storie successive, “L’inafferrabile” e il suo seguito, “La torre dell’orologio”, costituiscono infatti un’incursione in un filone specifico della fantascienza: quello dell’incontro con gli extraterrestri….

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti