Satyrnet.it

Natale in Cosplay: sabato 17 dicembre 2022

Sabato 17 dicembre 2022, Cosplay senza età, con il contributo del Comune di Gradisca , ha organizzato un pomeriggio di svago  e nelle vie di Gradisca D’Isonzo e nell’iconica in Piazza Unità: un evento adatto a tutti, per poterci augurare un buon Natale e un stupendo 2023 ormai imminente .

Nelle vie Ciotti, Alighieri, Bergamas ci saranno postazioni artistiche a tema tra le quali i raccontastorie natalizie, desk truccabimbi, laboratorio di Babbo Natale per scatenare nei partecipanti la “scintilla creativa” di questo periodo. Ovviamente non può mancare la foto  con Santa Claus! e con babbo natale per tante foto con dono a tutti i bimbi. Invece presso Piazza Unità sarà allestito il banco iscrizioni al raduno cosplay (dove recarsi per firmare la liberatoria fotografica per raduno e shooting) e i bachi iscrizioni per la caccia al tesoro.

PROGRAMMA

  • Dalle ore 14.30: inizio evento
  • Ore 15.50 chiusura raccontastorie
  • Ore 16.00 inizio caccia al tesoro
  • Ore 17.00 Marco Simonelig canterà Disney Time Machine
  • Ore 17.30 sfilata da parte dei cosplayer per le vie di gradisca capitanata dal nostro presentatore ufficiale partenza da piazza unità
  • Ore 17.50 chiusura laboratorio babbo natale
  • Ore 18.00 premiazioni miglior costume a tema natalizio e miglior cosplayer e premiazione caccia al tesoro

 

PREMI COSPLAY CONTEST

  • Miglior costume a tema natalizio, una giftcard
  • Miglior cosplayer, una giftcard
  • Caccia al tesoro , premi offerti dai commercianti di gradisca
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!