Satyrnet.it

Natale di Fiaba 2021

Natale di Fiaba, l’evento a favore di Città della speranza organizzato dal gruppo “Amici di Thiene” in centro storico della omonima città di Thiene, si svolgerà nelle date del 4/5 e 11/12 Dicembre 2021.

Grazie all’impegno di questa associazione no profit, tutto il ricavato della manifestazione pubblica verrà devoluto in beneficenza, mediante la vendita di prodotti agroalimentari ( e non solo ) con tutta la forza di coesione di un paese intero.

Affianco alla manifestazione troverete il “Cosplay Day 5” capitanato dal cosplayer locale Kristian Anderson che con il suo impegno darà anche quest’anno la possibilità a tutti i cosplayer di essere presenti nelle date di Domenica 5 e 12 per un momento di convivialità e condivisione, nel rispetto di tutte le norme Covid, per animare questa grande “festa” e dare colore ad una piazza all’insegna della convivialità.

Natale di Fiaba vi aspetta tutti insieme con Babbo Natale ed i suoi folletti per portare la gioia anche ai più piccini, e invita i cosplayer a partecipare con il miglior carico di allegria.

Per info: facebook.com/events/885968532292410/

Bianchin Dino

Bianchin Dino

Bianchin Dino, in arte il BoSs, fondatore del gruppo "La tana del Nerd Official", nasce in quel di Vicenza nello scorso millennio. Appassionato da sempre di cinema e del mondo nerd (videogiochi, libri e cosplay) ha affilato la sua penna per realizzare le recensioni più critiche ed ironiche del web senza preferenza su quale pellicola dissacrare. Con un occhio attento tipico della sua formazione da grafico e fotografo, ed il piglio da critico d'arte, i film sono diventati dei piacevoli duelli mentali tra lui ed il regista di turno. E non è sempre detto che il secondo ne esca illeso.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti