Satyrnet.it

NACON annuncia la sua presenza alla Gamescom

NACON è lieta di annunciare la sua presenza alla Gamescom 2022, il 24, 25 e 26 agosto 2022, presso il Convention Center di Colonia (Germania). Durante questa importante fiera dell’industria dei videogiochi, NACON presenterà 8 giochi e molti accessori alla stampa e ai suoi partner. I rappresentanti di ogni studio saranno a disposizione per presentare i loro progetti e rispondere alle interviste. Anche i team degli accessori NACON e RIG saranno presenti per presentare i nuovi prodotti.

 

Venite a scoprire i nostri giochi e accessori al Market Point Hall 2.1 Stand A010tra cui:

 

VIDEOGIOCHI

 

  • WRC Generations (KT Racing): in uscita il 13 ottobre 2022 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series e successivamente su PC e Nintendo Switch, WRC Generations celebra l’arrivo di una nuova generazione di auto ibride che offrono una nuova esperienza di guida e una nuovissima modalità Lega che permette ai giocatori di competere in base al proprio livello di abilità. WRC Generations è il titolo più completo della serie e contiene il più ampio elenco di auto, rally e tappe speciali mai offerto.

 

  • Session: Skate Sim (creā-ture): Con la macchina fotografica in mano, il giocatore esplora i migliori scenari nei luoghi iconici dello skateboarding. Impegnativo come nella vita reale, SessionSkate Sim permette al giocatore di provare sensazioni autentiche una volta impugnato il controller, grazie a un gameplay innovativo, progettato da skateboarder per skateboarder. Già disponibile in Early Access, Session: Skate Sim uscirà il 22 settembre 2022 per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5 e PC (Steam, Epic Games Store).

 

  • Clash: Artifacts of Chaos (ACE Team): nel gioco dello studio cileno, i giocatori esplorano il mondo di Zenozoik e combattono numerosi nemici attraverso un sistema di combattimento di arti marziali vario e completo, con una direzione artistica unica. Clash: Artifacts of Chaos sarà disponibile il 9 febbraio 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

  • War Hospital (Brave Lamb): Questo gioco di gestione strategica e di sopravvivenza trasporta il giocatore nella Prima Guerra Mondiale nei panni del capo di un ospedale da campo. Scelte morali difficili, gestione delle risorse e una narrazione tortuosa attendono il giocatore, che deve usare il suo ingegno per prendere le decisioni migliori nelle condizioni peggiori. War Hospital uscirà nel 2023 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

 

  • Blood Bowl 3 (Cyanide Studio): basato sul famoso gioco da tavolo Warhammer, Blood Bowl 3 è un gustoso mix di strategia, sangue e umorismo stravagante. In questo gioco di strategia a turni, i giocatori devono sfruttare i punti di forza della propria squadra ed escogitare strategie infallibili per segnare touchdown con qualsiasi mezzo, non importa quanto violento. Blood Bowl 3 uscirà nel 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e successivamente su Nintendo Switch™.

 

  • Ad Infinitum (Hekate): In questo incubo surreale, il giocatore assume il ruolo di un soldato tedesco della Prima Guerra Mondiale. Intrappolato nell’orrore delle trincee o nell’atmosfera opprimente della casa di famiglia, deve tornare alla realtà per sfuggire alle strane creature che lo inseguono. Ad Infinitum uscirà il 20 aprile 2023 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

 

  • Steelrising (Spiders): Aegis, la guardia del corpo automa di Maria Antonietta, deve liberare una Parigi ucronica dagli eserciti di automi del folle re Luigi XVI. Con una forte enfasi sul combattimento, il nuovo RPG di Spiders offre ai giocatori la possibilità di lanciarsi in intense battaglie di abilità. Steelrising uscirà l’8 settembre per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. L’accesso a una fase di beta chiusa sarà offerto il 25 agosto 2022 a coloro che preordineranno il gioco.

 

  • Train Life: A Railway Simulator (Simteract): In questa simulazione ferroviaria, i giocatori sono sia macchinisti che imprenditori! Ai comandi delle loro locomotive, devono negoziare i contratti più vantaggiosi e trasportare passeggeri e merci attraverso 10 Paesi europei, gestendo al contempo con astuzia la loro attività per crescere. L’uscita del gioco di Simteract è prevista per il 25 agosto 2022 su PC e per il 22 settembre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e successivamente su Nintendo Switch™.

 

La fine del 2022 sarà ricca di novità con l’arrivo di attesissimi accessori per tutte le console.

Il DAIJA Arcade Stick, già apprezzato nella sua versione precedente dagli appassionati di Versus Fighting per la qualità dei suoi componenti e del suo design, sarà rilasciato per PlayStation®5 e Xbox Series X|S nel corso dell’anno.

Saranno esposte anche le nuove versioni del Revolution X Pro Controller e del Pro Compact, tra cui il Colorlight, presentato per la prima volta al NACON Connect di quest’anno, che offre miliardi di opzioni di personalizzazione del colore.

Anche l’area cloud-gaming, con i controller per smartphone MGX e MGX-Pro, avrà un ruolo di primo piano nello stand.

Infine, sarà presente anche la serie PRO di RIG, con la possibilità di testare le cuffie 300 PRO, 500 PRO e 800 PRO presso lo stand NACON.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti