Satyrnet.it

Nacon annuncia la sua collaborazione con NVIDIA su Steelrising e The Lord of the Rings: Gollum

NACON è lieta di annunciare la sua collaborazione con NVIDIA su due dei suoi giochi più ambiziosi: Steelrising e The Lord of the Rings: GollumTM. I giochi includeranno NVIDIA DLSS e l’illuminazione ray-traced.

 

Il supporto di NVIDIA DLSS e del ray-tracing in Steelrising e Il Signore degli Anelli: GollumTM significa che una scheda grafica, un PC desktop o un PC portatile con GeForce RTX offriranno l’esperienza definitiva in questi titoli, con i massimi livelli di prestazioni, il gameplay più fluido e la grafica più fedele.

 

Gli sviluppatori di Steelrising e de Il Signore degli Anelli: GollumTM hanno lavorato fianco a fianco con NVIDIA per includere due tecnologie avanzate nei loro giochi: raytracing (RT), che conferisce realismo ai giochi, grazie a un’illuminazione e a un’ombreggiatura migliorate e Deep Learning Super Sampling (DLSS), la tecnologia AI di NVIDIA, acclamata dalla critica, che aumenta le prestazioni senza compromettere la qualità dell’immagine.

 

Le tecnologie AI e il ray-tracing stanno rivoluzionando il modo in cui giochiamo e creiamo.  NVIDIA RTX, la piattaforma più veloce e avanzata per applicazioni e giochi all’avanguardia, è in prima linea in questo movimento di cambiamento.

—-

 

Steelrising presenta una versione alternativa della storia nel 1789, anno della presa della Bastiglia. Il giocatore assume il ruolo di Aegis, l’automa-guardia del corpo di Maria Antonietta, che deve farsi strada in una Parigi ucronica dove le macchine stanno reprimendo la Rivoluzione. Il gioco di Spiders, incentrato sul combattimento, uscirà l’8 settembre per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.

 

Il Signore degli Anelli: GollumTM è un gioco di azione e avventura. Incarnerai Gollum, mentre conduce una pericolosa missione per trovare l’unica cosa veramente preziosa per lui. Dovrai farti strada attraverso ambienti complessi, arrampicandoti, saltando e sgattaiolando per evitare i pericoli. Gollum è intelligente e astuto, ma è anche combattuto dalla sua doppia personalità. Starà a te decidere se il lato oscuro di Gollum prenderà il sopravvento o se è rimasto un briciolo di saggezza in quello che una volta era lo hobbit Sméagol.

 

Trova tutti i giochi e gli accessori NACON su nacongaming.com

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!