Satyrnet.it

N. 4: L’ultimo volume

“Felicità e benessere sociale possono essere programmati?”. Questa è la delicata domanda con la quale si apriva la profonda e introspettiva vicenda di <HARMONY/>, terza e ultima opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”. L’adattamento a fumetti tratto dal romanzo, curato da Fumi Minato, giunge a conclusione in Italia il 16 dicembre, con l’uscita del quarto volume.

Una storia introspettiva ed emozionante, che unisce dramma e fantascienza, in cui non mancano allo stesso tempo una buona dose di mistero e riflessioni sociologiche di ampia portata.

<HARMONY/>n. 4 vi attende dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online con l’ultimo, imperdibile volume!

Oltre ad <HARMONY/>,fanno parte della “Trilogia di Project Itoh” anche THE EMPIRE OF CORPSES e GENOCIDAL ORGAN, già disponibili in fumetteria, libreria e store online.

TECHNO 303

<HARMONY/> n. 4

Project ItohFumi Minato

13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 16/12/2020, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620163 

Seguendo gli indizi di MiachTuan arriva in Cecenia e s’incammina verso i recessi delle montagne, basandosi sulle coordinate che le hanno passato. Una volta giunta all’interno di un hangar, sente riecheggiare una voce nostalgica…

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti