Satyrnet.it

La campagna crowdfunding di MY Self su Eppela

È iniziata su Eppela la campagna crowdfunding per il cortometraggio “MY Self”, che vede la partecipazione dell’autrice fantasy, Licia Troisi. “MY Self” è un cortometraggio di genere fantasy, basato sul tema LGBTQ+ e rappresenta la fase dell’accettazione da parte del protagonista della propria omosessualità. Questo cortometraggio è anche visto come un viaggio per la ricerca di sé stesso. L’obiettivo è quello di contribuire a sensibilizzare sull’argomento LGBTQ+ e per farlo, il corto verrà distribuito il più possibile attraverso proiezioni in Associazioni e presentato ai Festival inerenti al tema. Inoltre, saranno organizzate delle mattine con i ragazzi delle scuole in modo che il messaggio del progetto possa arrivare a più persone possibili.

Il progetto è nato dal make-up artist Tommaso Paolicchi che ha coinvolto la giovane regista e pittrice Lavinia Andreini e insieme, hanno dato vita al progetto. La crew è composta dai videomaker e fotografi Michele Celli e Alessandro Rizzello che spesso lavorano con Lavinia Andreini, dal sassofonista e compositore Omar Daini, dalla disegnatrice Rebecca Tozzetti e dalla scrittrice e traduttrice Valentina Braccini. Mentre il cast è formato dai giovani attori: Lorenzo Sorbi, selezionato anche quest’anno dal Festival cinematografico CinemadaMare e da Niccolò Belli, attore che lo abbiamo visto nella serie tv “Succession3” prodotta da HBO e Lucky Red.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Lucca, Fondazione Kennedy Italia, l’Associazione Arcigay, l’Associazione LuccAut, l’Associazione Polyedric Visions, We Are Youth Movement (WAYM), Minì Italia e da Crea Fx. Una preziosa collaborazione è nata con il brand fiorentino We Are Youth Movement (WAYM). Infatti, per questo progetto, il protagonista indosserà una T-shirt di WAYM realizzata appositamente per il cortometraggio e una parte del ricavato verrà donata in beneficenza all’Associazione Italiana Arcigay.Anche l’azienda Minì Italia ha preso parte al progetto. Minì essendo il simbolo di natura e di crescita, accompagnerà il protagonista di “MY Self” durante la ricerca di sé stesso.

Per chi sosterrà il progetto, potrà ricevere alcune ricompense, tra le quali, alcune firmate dall’autrice Licia Troisi. Quindi per supportare il progetto “MY Self – Accetta la grande avventura di essere te stesso”, e per scoprire come poterne far parte, vi invitiamo a visitare la pagina del cortometraggio sul sito di Eppela: eppela.com/projects/8589.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti