Satyrnet.it

MY LOVE STORY N. 13: L’EPILOGO DIUNA INASPETTATA STORIA D’AMORE

MY LOVE STORY, la serie scritta dalla maestra Kazune Kawahara e disegnata dalla maestra Aruko, ci ha appassionato e divertito grazie ai dodici volumi usciti fino a questo momento. Dal 5 agosto, con l’uscita del tredicesimo e ultimo numero, potrete scoprire l’atteso finale della storia che vede come protagonista l’impacciato e premuroso Takeo e la sua dolce metà Yamato.

Una storia d’amore e amicizia profondi, adatta a chi ama i sentimenti e lo humour tipico delle commedie scolastiche, ma con un protagonista decisamente… inusuale. Non perdete l’ultimo volume di questa delicata e tenera serie!

UP 195

MY LOVE STORY n. 13

Kazune Kawahara, Aruko

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 05/08/2020 in fumetteria, libreria, e store online

Isbn 9788822617903

Il padre di Yamato è stato trasferito in Spagna per motivi di lavoro e la ragazza, che dovrebbe seguire la famiglia all’estero, decide di scappare di casa spinta dall’amore per Takeo. Quest’ultimo, con la ferma intenzione di riportare la fidanzata alla ragione, sceglierà di accompagnarla nella sua fuga? L’inattesa storia d’amore tra il gigantesco Takeo e la tenera Yamato giunge alla sua appassionante conclusione!

Edizioni Star Comics Ufficio stampa

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti