Satyrnet.it

Munchkin Dungeon

Munchkin Dungeon è il fantastico gioco di Andrea Chiarvesio e Eric M. Lang, con le illustrazioni di John Kovalic edito da Asmodee Italia.

Addentrati nel Dungeon per l’avventura, la gloria e, naturalmente, l’opportunità di tradire i tuoi amici! Basato sul gioco di carte di successo Munchkin, Munchkin Dungeon è un gioco competitivo che ti porterà a testare la tua fortuna addentrandoti, stanza dopo stanza, nei meandri del pericoloso Dungeon! Ogni round esplorerai sempre più a fondo, alla ricerca di bottini, fama e mostri da combattere. Ma fai attenzione! Più ti inoltrerai, più ricche saranno le ricompense ma… i mostri diventeranno sempre più forti e i tuoi infidi “amici” aggiungeranno ancora più pericoli alla tua avventura.

Naturalmente, non sarebbe un vero Dungeon senza un boss pronto per un’epica battaglia al livello finale. Sconfiggilo e otterrai fama. Perdi e sarai ricacciato all’entrata. Quando il boss finale cadrà, il Munchkin più famoso sarà dichiarato vincitore!

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti