Satyrnet.it

Mortis Chronicles: Tale of Cowardice – Demo e Kickstarter

Noovola è entusiasta di annunciare che la demo e il Kickstarter dell’attesissimo Mortis Chronicles: Tale of Cowardice, il gioco di ruolo indipendente a turni 2D ricco di tradizioni, magia e demoni, sono ufficialmente in uscita oggi. Mortis Chronicles è stato sviluppato da Mark Lecarde, con Noovola a supporto degli sforzi di produzione. Chiunque voglia provare il gioco può farlo qui, supportando questa fantastica campagna visitando la pagina Kickstarter qui. L’obiettivo di finanziamento per questa campagna è di £ 3.000/€3,515 e la campagna durerà da oggi fino al 19 gennaio 2022. Mortis è previsto per un rilascio completo su Steam nel terzo trimestre del 2022.

Mortis Chronicles: Tale of Cowardice è un gioco di ruolo 2D a turni, ambientato nel mitico mondo di Mortis. Gioca nei panni di Evander e del suo gruppo di ribelli in difesa del loro mondo contro l’attacco dei Grandi Demoni. Soccomberete alla pressione demoniaca, o conquisterete i vostri nemici per ripristinare la pace e l’equilibrio, in questa storia avvincente che contrappone il coraggio alla codardia? Metti alla prova le tue abilità in questo tattico a turni e prendi il controllo di Evander e della sua squadra, ognuno dei quali possiede il proprio set unico di abilità che, combinate strategicamente, possono portare alla fine del tuo nemico. Usa la tua astuzia per superare  i tuoi avversari attraverso combattimenti corpo a corpo, lanciando potenti incantesimi per infliggere danni, curare, mostrare le debolezze dei tuoi nemici, e molto altro.

Mortis Chronicles abbina meccaniche familiari di RPG con elementi unici di strategia e combattimento per portare una nuova prospettiva all’esperienza dei gioco a turno. Ecco un riepilogo delle meccaniche di gioco:

  • Manipola l’ordine di turno per ottenere un vantaggio sui tuoi nemici per ottenere più mosse selezionando Pressione, confondendo il tuo avversario e disabilitando il loro attacco nel processo.
  • Potenzia i tuoi attacchi per ottenere vari effetti speciali, selezionando Provocazione, provoca i tuoi nemici. Seleziona l’opzione Esponi per sapere esattamente quali mosse usare per infliggere ulteriori danni.
  • Evoca potenti incantesimi dagli elementi del pianeta: fuoco, acqua, vento, fulmini e altro ancora! Presta attenzione ai tuoi Magic Points e a chi stai affrontando, poiché avrai solo una quantità limitata di utilizzo durante i combattimenti per massimizzare i tuoi danni.
  • Fai attenzione, poiché alcuni nemici avranno le loro abilità uniche. Assicurati di schivare questa palla curva in quanto potrebbe significare una fine permanente per te e il tuo gruppo.
  • Rompi gli scudi nemici per infliggere l’effetto Stagger e guadagna un breve riposo per capire come vincere la tua battaglia.
  • Impara nuove abilità e potenzia quelle attuali usando i Class Mastery Points, guadagnati dopo determinati combattimenti.

 Mark Lecarde, Lead Developer ha dichiarato:

“Sono incredibilmente entusiasta di rilasciare finalmente al pubblico la demo di Mortis Chronicles.. Mortis è stato un mio progetto di passione sin da quando ero un giovane ragazzo, quindi portare il lavoro della mia vita al mondo è un passo molto importante per me e per tutti i membri del team!”.

La demo fa da breve teaser nel mondo di Mortis. Incontra i personaggi principali, affronta la storia, e combatti contro il primo boss: Grichter, leader dei Grandi Demoni con l’ambizione di distruggere tutto quello che lo ostacoli.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti