Satyrnet.it

Mortal Kombat 11 al Comicon

Il Picchiaduro di NetherRealm grande protagonista della kermesse partenopea che si svolgerà dal 25 al 28 aprile. Come ogni anno in questo periodo il Comicon di Napoli si appresta ad aprire i battenti. In questa edizione, grazie a Warner Bros. Interactive Entertainment, tutti gli appassionati di picchiaduro potranno cimentarsi in sfide all’ultima Fatality potendo provare l’attesissimo Mortal Kombat 11, titolo di Warner Bros. sviluppato da NetherRealm Studios, ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Al padiglione Game (padiglione 10) Mortal Kombat 11 avrà uno stand dedicato dove sarà possibile provare con mano il titolo sulle piattaforme, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Durante tutta la quattro giorni della fiera sarà inoltre possibile sfidarsi in tornei giornalieri previa registrazione online sulla piattaforma PG Sport o registrazione in loco.  Tante soprese e tanti ospiti attendono i fan della storica saga, che potranno vedere dal vivo tutti i contenuti della fantastica Kollector’s Edition del gioco, farsi una foto con il leggendario Scorpion e godere della simpatia e professionalità di Pietro “PeterLaw” Virgilio di Radio 105, già caster dell’evento ‘Mortal Kombat 11: The Reveal’ lo scorso gennaio, oltre che di Roberto “KenRhen” Prampolini, grande appassionato di eSport e tra i Caster di punta di PG Esports. Sabato 27 e domenica 28, al dinamico due si aggiungerà anche Adriano “Il Merlo” Milone.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Vi diamo appuntamento al padiglione Game del COMICON dove grazie a Mortal Kombat 11 ci si potrà sfidare a colpi di Brutality e Fatality, e che vinca il migliore! I biglietti per Comicon 2019 sono acquistabili sul sito www.comicon.it.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti