Satyrnet.it

Moonlight Invader di Ran Yamano

Il 25 maggio J-Pop Manga, porta in Italia ” Moonlight Invader”, un’opera del giovane autore di casa Shueisha, Ran Yamano. Una miniserie in due volumi, raccolta in uno speciale box da collezione, che racconta la strana vicenda del giovane liceale Sakuma che si ritrova di punto in bianco a fare da ”baby-sitter” a un alieno. Lunar, questo il nome dell’alieno parassitario in grado di curare ogni malattia dal corpo dell’ospite, ha infatti preso il controllo del corpo di Minamochi, amica d’infanzia e suo segreto amore. Il giorno in cui decide di dichiararsi , durante un raro fenomeno astronomico chiamato “Apple Moon”, una brutta caduta getta Minamochi in uno stato di incoscienza, rendendola facile preda dell’extraterrestre.

“È stata una vera fortuna, trovare questo corpo in fin di vita. È proprio per questo… che sono riuscita a prendere il controllo del suo cervello.”

 

Mentre extra-terrestri provenienti da tutta la galassia cercano di rapirla e compagni di classe sempre più sospettosi si chiedono cosa sia successo alla pacata Minamochi, Sakuma dovrà cercare di salvare la situazione. Cosa succederà ai suoi sentimenti, ora che Lunar manipola il corpo e i comportamenti della ragazza?

Una commedia romantica con qualche pennellata di sensualità che saprà intrattenere e divertire tutti gli amanti del genere! Moonlight Invader 1 & 2, raccolti nello speciale Collection box che raccoglie i primi due volumi, sarà disponibile dal 25 maggio in tutte le fumetterie, librerie e negozi online.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti