Satyrnet.it

La XV edizione del Montegames & Co.Mix è il 19 giugno 2022

L’associazione CarriDisarmati presenta, il prossimo 19 giugno 2022, la XV edizione di Montegames & Co.Mix, il Festival del Fumetto, del Gioco, Videogioco, Anime, Manga e della Cultura POP. L’evento, totalmente gratuito, si svolgerà presso il Parco Rigoni Stern Falze’ in via M. Biagi 17 a Falzè di Trevignano (TV).  Questa manifestazione si propone l’obiettivo di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di giocare in compagnia: Giochi in scatola, giochi all’aperto, giochi di ruolo, il tutto con il supporto dei CarriDisarmati e di altre associazioni che si uniranno alla manifestazione mettendo a disposizione i propri giochi e la propria conoscenza per spiegare le regole e far giocare!

Al Montegames & Co.Mix 2022 non possono mancare i fumetti, e oltre ad autori indipendenti presentati da Wonderland Comics Fumetteria e Scuola Del Fumetto Treviso, potrete anche fare acquisti da loro e da Fumetteria del Castello.

Gli organizzatori, insieme a ABIO Montebelluna Onlus hanno lanciato una iniziativa che riteniamo importante: durante la giornata dell’evento è possibile raccogliere giochi e giocattoli usati in buono stato  da chi li vorrà donare, per portarli alla Pediatria dell’Ospedale “San Valentino” di Montebelluna (TV).

Seguite le novità tramite la pagina facebook.com/montegamesandcomics o l’evento facebook.com/events/452783249961740.
 

Attività e associazioni 

All’interno della fiera saranno presenti espositori di giochi in scatola, giochi di ruolo, action figures, fumetti, libri, gadget e tanto altro.
 
Loggia Irrealisti Treviso che ci introdurranno in tantissimi giochi di ruolo.
VenetoGo che ci insegneranno il Go, il Shogi, il Koi Koi e il Luzhanq.
Associazione Italiana Kendama イタリア剣玉協会 che ci faranno provare il Kendama di Yattaman.
RCU I Masnadieri – Castelfranco Veneto che ci sveleranno le strategie di Risiko.
Gruppo comunita contea con il loro laboratorio di aquiloni.
Star Wars Cosplay Treviso con i loro magnifici costumi.
Ludendo Docere con le riproduzioni di giochi antichi realizzati a mano.
Sementi Ludiche con la loro Escape Room.
GIAGUN – Gruppo Italiano Appassionati Gundam con i loro modelli di Gundam.
 

Show

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]