Satyrnet.it

Monsta X “The Dreaming”

La K-Pop band Monsta X ha annunciato il titolo del nuovo albumThe Dreaming” che verrà pubblicato il 10 dicembre da Intertwine (BMG) in collaborazione con Starship Entertainment. La band ha già pubblicato un primo singolo tratto dal nuovo album, il brano si intitola One Day conta oltre 16 milioni di streaming ed è il terzo singolo ad entrare nella Top 40 negli USA e questo, come riporta Forbes, rende i Monsta X il secondo gruppo K-pop nella storia ad apparire in classifica più di una volta.

Access Hollywood ha scritto: “I Monsta X sono tornati con un altro straordinario singolo”, mentre PAPER Magazine ha elogiato la “ballata commovente, il tipo di brano che sanno fare così bene”, definendo la traccia “un’introduzione di buon auspicio al prossimo capitolo della storia della K-pop band.” Teen Vogue ha dichiarato: “Con un ritmo mid-tempo e buone vibrazioni tutt’intorno, ‘One Day’ ci rende entusiasti per ciò che arriverà dai Monsta X “.

Nominati da Grammy.com come “uno dei gruppi più prolifici del K-pop”, il nuovo album dei Monsta X “The Dreaming” è una continuazione del loro primo album di debutto interamente in lingua inglese, “All About Luv”. Pubblicato nel febbraio 2019, quell’album si è classificato al n. 5 della Billboard 200 Chart, rendendo i Monsta X il terzo gruppo K-Pop a entrare in classifica nella top 10,  ed è stato uno dei primi album pop in lingua inglese della Corea. Successivamente, i Monsta X raggiungeranno gli Stati Uniti a dicembre per una serie di spettacoli di iHeartRadio Jingle Ball a Philadelphia, PA, Washington, DC, Atlanta, GA e Miami, FL. Questo riscalderà il pubblico nordamericano per il prossimo tour del gruppo, che prenderà il via il 29 gennaio 2022 dalla Radio City Music Hall di New York City e si concluderà al Forum di Los Angeles, in California, il 27 febbraio 2022.

Questa la tracklist di The Dreaming: One Day; You Problem; Tied to Your Body; Whispers in the Dark; Blame Me; Secrets; About Last Night; Better; Blow Your Mind; The Dreaming

Lo scorso anno, i Monsta X hanno espresso il loro sostegno al Black Lives Matter Movement, durante una performance con TIME Magazine per i loro TIME100 Talks. “Come ambassador delle Nazioni Unite per il progetto sustainable goal 16, ci battiamo per la pace e la giustizia”, ha affermato il rapper I.M., affermando inoltre: “In quanto tali, abbiamo sostenuto Black Lives Matter e crediamo che sia tempo di riconoscere il problema e risolverlo”. La band ha preso d’assalto il mercato statunitense con l’uscita di All About Luv con apparizioni a The Ellen ShowJimmy KimmelGMALIVE with Kelly and RyanThe Today Showe molti altri. La pubblicazione, a febbraio, ha segnato il primo album interamente in lingua inglese pubblicato da un gruppo K-pop in assoluto, e ha anche debuttato al n.3. Con questo album la band ha iniziato il 2020 in modo scintillante, ottenendo recensioni entusiastiche da NPR, ET, Variety, Access, AP, Forbes, Consequence Of Sound, Billboard e TIME che hanno dichiarato “You Can’t Hold My Heart” è un cambio di ritmo: en emo pop-rock con accompagnamento di chitarra. È dolce ma salato e ben eseguito con i suoi accenni al rock. E’ un segno di dissolvenza dei confini, attraverso la lingua, attraverso il genere, attraverso la cultura”.

Per info: Instagram  Twitter  YouTube   Spotify  Facebook

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti