Satyrnet.it

Mona Lisa and the Blood Moon: azione, musica e divertimento ora al Cinema

Una ragazza dotata di insoliti e pericolosi poteri scappa da un manicomio e tenta di cavarsela da sola a New Orleans, mentre un’eclissi tinge la luna di sangue. Mona Lisa and the Blood Moon è una favola contemporanea e pop che celebra gli outsider, diretta da Ana Lily Amirpour e interpretata da Jun Jong-seo e Kate Hudson.

Una ragazza dotata di insoliti e pericolosi poteri scappa da un manicomio durante un giorno di luna piena e tenta di cavarsela da sola a New Orleans. Incontrerà nella notte strani personaggi: da una lapdancer ad uno spacciatore molto particolare. Scene psichedeliche e una colonna sonora che va dalla Techno italiana all’Heavy metal, per un film che inevitabilmente riporta alla memoria gli anni Ottanta e Novanta.

Mona Lisa and the Blood Moon è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, per la regia di Ana Lily Amirpour, regista di Cabinet of Curiosities (serie creata da Guillermo del Toro) e Premio Speciale della Giuria a Venezia 73 con The Bad Batch.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]