Satyrnet.it

Mister Green, il supereroe del Verde

0000

Sul meraviglioso sito “La Terra in Mezzo“, che racconta le leggende e i miti del Molise, apprendiamo l’esistenza di un nuovo “supereroe” tutto italiano che si occupa di green e decoro urbano! Dopo Batman che veglia su Isernia, non poteva mancare il paladino del Verde a Campobasso. Classe ’83 il ” il SuperGiardiniere di Campobasso … combatte contro un amministrazione che in 5 anni ha distrutto tutto il verde pubblico” così si legge nella sua pagina Facebook. Sergio Micatrotta, questa l’identità del supereroe, indossando il suo costume rigorosamente verde, si occupa di restituire il decoro a Campobasso lottando contro l’Amministrazione.

Su primonumero.it si legge che Mister Green ha altre due identità: una da ballerino, stile Tony Manero, nel film La Febbre del sabato sera, e una del rivoluzionario anarchico del fumetto di V per vendetta. Come ogni supereroe che si rispetti il nostro Sergio ha anche un “nemico”. Questo nemico è Lino Chiarizia ed è il paladino del fashion. Contesterebbe l’abbigliamento dell’eroe del verde definendolo carnevalesco. Io invece contesterei a Lino il fatto che un eroe in quanto tale debba obbligatoriamente indossare la sua “uniforme”.

Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/Mister-Green-JKM-206253452878010/

Tratto e continua a leggere su http://laterrainmezzo.altervista.org/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti