Satyrnet.it

Minute Realms by dV Giochi

Minute Realms è il gioco di costruzione città più compatto che c’è. In soli 8 round i giocatori dovranno fondare un prospero reame e farlo crescere, spendendo le loro ricchezze. I regnanti potranno donare splendore alle loro terre costruendo raffinati edifici, oppure potranno difenderle con imponenti bastioni per respingere l’imminente calata degli invasori. Ogni decisione è cruciale per le sorti del reame, e ogni singola mossa fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Minute Realms combina una meccanica di gioco semplice e intuitiva a una profondità strategica in grado di coinvolgere i giocatori partita dopo partita. Il gioco sarà presentato in anteprima a Essen – Spiel’17 e l’edizione italiana debutterà a Lucca Comics & Games dall’1 al 5 novembre.

Contenuto: 56 carte edificio, 30 monete, il percorso degli invasori, 12 segnalini invasione, 1 segnalino primo giocatore, libretto delle regole.

  • Ideazione: Stefano Castelli
  • giocatori: 2-5
  • Età: 10-99
  • Durata: 15-30’
  • Lingua: ITA, ENG
  • Illustrazioni: Paweł Hordyniak
  • Prezzo consigliato: 21,90€

 Per info: https://www.facebook.com/dvgiochi/  ||  https://www.dvgiochi.com/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti