Satyrnet.it

Menu

Miniso apre a Roma con due punti vendita

Miniso, il rivenditore cinese e catena di negozi specializzati in articoli per la casa e di consumo, ha aperto il suo primo shop lo scorso 8 aprile a Roma, nel quartiere Tuscolano (precisamente in via Tuscolana 865). Il 29 Aprile, dopo l’opening dello shop di Catania, l’azienda ha inaugurato il suo secondo store presso il Centro Commerciale Euroma2. L’avventura nel Lazio continuerà con un altro negozio presso il Centro Commerciale Aprilia 2 a Latina mentre Il flagship store Miniso aprirà a giugno nel Centro Commerciale Porta di Roma, uno dei più grandi centri commerciali della Capitale.

Il negozio di prodotti lifestyle d’ispirazione orientale è dunque pronto ad accogliervi in diversi punti vendita con simpatici gadget, giocattoli, cancelleria, idee regalo, prodotti per la casa, cosmetici e alimenti a prezzi super accessibili e a basso costo.

L’apertura di questi shop è stata accolta con molto entusiasmo dai conoscitori del marchio e da tutta la “popolazione geek” che non vede l’ora di potersi recare nel proprio negozio preferito per acquistare i prodotti davvero nerd qui offerti!

Shimon Ladkani, ice Presidente di Miniso Italia ha dichiarato:

“I prodotti MINISO sono molto competitivi in ​​termini di design, prezzo e qualità… Miniso ha creato un ambiente amichevole e rilassante nei suoi negozi, rendendo lo shopping una piacevole esperienza per i clienti. Questa è una caratteristica che sarà sicuramente apprezzata dai consumatori in Italia “.

L’azienda Miniso, il cui fondatore è Ye Guofu ha sede a Guangzhou e conta circa 4200 negozi in vari paesi del mondo a partire dall’Asia. Accusato di essere una copia di numerosi negozi presenti sul territorio giapponese, come Uniqlo, è stato lungamente criticato tanto da ottenere il “titolo” di Made in China che si finge Giapponese, oltre a questo si aggiunsero altre contestazioni circa gli errori grammaticali nella traduzione del Giapponese, dovuti all’uso di traduttori. Nonostante queste critiche Miniso continua ad aprire negozi nel mondo e nel 2019 inizia una collaborazione con Marvel Enterteinment.

Qui trovate il link alla pagina ufficiale: Miniso

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Categories:   Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!