Satyrnet.it

Menu

Mingo – Non pensare che tutti gli Italiani siano popolari con le ragazze! 

Dynit porterà il manga di un autore italiano che ha avuto molto successo in Giappone. Un sogno che diventa realtà: Peppe, il mangaka che ha sfondato in Giappone! Il giovanissimo mangaka italiano potrebbe diventare un simbolo di speranza per tutti gli occidentali che sognano di pubblicare la propria opera in Giappone. I primi capitoli del suo manga Mingo – Non pensare che tutti gli Italiani siano popolari con le ragazze! sono usciti nell’Ottobre del 2019, sulla rivista giapponese Big Comic Spirits, e adesso Dynit ha deciso di portare l’opera anche in Italia, dove sarà disponibile dal 30 Aprile 2021.

Mingo è un ragazzo italiano, appassionato di cultura otaku, che arriva finamente a Tokyo, la città dei suoi sogni. Viene ingaggiato per puro caso come modello e inizia a esplorare le strade e la vita di una delle città più vibranti del mondo.Una commedia sull’incontro tra due culture ad opera di Peppe, mangaka italiano, noto in Giappone anche come modello e per la sua partecipazione al reality Terrace House!

Il fumetto è ricco di gag esilaranti e riferimenti al mondo della cultura pop giapponese: si tratta di una commedia sugli stereotipi e sull’incontro tra culture che vi strapperà ben più di una risata. Acquistando il primo volume su MANGAYO, si potrà scegliere anche una versione Variant Cover, non disponibile in altri store. Sito Web ufficiale Dynit

Avatar
Seguici

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics

Tags:  ,

Comments

 

 

No, thanks!