Satyrnet.it

Milk and Tea Cosplay

Sotto il nome di Milk and Tea Cosplay si nascondono due cosplayer, Annalisa e Serena,appassionate di fiabe e di costumi fatti in casa che usano questo loro amore per creare o rivisitare in chiave Steampunk personaggi esistenti o inventati. Emerse nel 2015 come vincitrici del premio “San Marino Comics” presso lo Steamfest di Roma, hanno poi collezionato la vittoria della gara original presso l’Aniene Comics di Bagni di Tivoli; particolari e divertenti sono i loro costumi ispirati allo Stregatto e al Cappellaio Matto di “Alice nel paese delle meraviglie” che oramai suscitano la curiosità di grandi e piccini in ogni fiera in cui sfilano.

Il blog di Annalisa e Serena è nato per condividere e raccogliere idee da appassionati del cosplay e non, oltre che a presentare i loro lavori ultimati e quelli in cantiere; troverete una vasta galleria di foto e magari anche qualche tutorial da cui prendere spunto.

https://milkandteacosplay.wordpress.com/

https://www.facebook.com/MilkAndTeaCosplay/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti