Satyrnet.it

Milan Comic Con – Hollywood Arriva a Milano!

Un’esperienza incredibile per l’intera famiglia con tutto ciò che puoi trovare al cinema, in Tv, nella Cultura Pop, nella Fantascienza, nel Fantasy, nei fumetti e anche di più! In attesa di maggiori informazioni sull’iniziativa, riportiamo quanto dichiarato sul sito ufficiale della Manifestazione: “… incontra le star di Hollywood protagoniste delle tue serie televisive e dei tuoi film preferiti. Milano sta scaldando i motori in anticipo per questo grande evento che trasformerà la città grazie alle tue Star internazionali preferite, ai dealer provenienti da tutto il mondo,agli innumerevoli  panel, eventi speciali e mostre!”
A quanto leggiamo, le prevendite dei biglietti saranno disponibili on line a breve, tenete d’occhio gli annunci che riguardano gli Ospiti! Non perdete le mews, le offerte speciali e tutto ciò che riguarda il Comic Con di Milano, noi vi terremo aggiornati modificando questo contenuto man mano che avremo informazioni! Per ora vi invitiamo a visitare il sito ufficiale 
.milancomiccon.com
 oppure su Facebook @ www.facebook.com/milancomiccon
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti